Servizi alla clientela

Servizio di Pre-Vendita:

I Clienti di INSOFT OSRA  sanno di poter contare sulla Nostra esperienza progettuale per analizzare di volta in volta la soluzione migliore atta ad assolvere le loro esigenze:

  • Incontro con il cliente
    per conoscere e valutare, insieme alla Direzione, le esigenze e le necessità operative.
  • Fase Progettuale:
    • Analisi della struttura del Cliente per individuare le necessità di ogni singolo reparto o operatore e definire anche la configurazione hardware del sistema informativo.
    • Valutazione della soluzione sia in termini di prodotto che di dimensionamento dello stesso
    • Presentazione e Dimostrazione dell’applicativo gestionale più consono alle necessità del cliente Valutazione della soluzione sia in termini di prodotto che di dimensionamento dello stesso.
  • Fase Commerciale:
    • Dimensionamento economico della Soluzione Proposta
    • Individuazione di una Soluzione Commerciale: Fornitura standard, Leasing, Noleggio, Finanziamenti…

Servizio post-vendita:

Ai clienti che hanno scelto INSOFT OSRA SRL viene garantito un supporto post-vendita di alta qualità in grado di offrire tranquillità anche nei momenti di particolare carico di lavoro, con un rapporto contrattuale chiaro e definito:

  • Attività di Start-Up:
    • Installazione del sistema informativo sia hardware che software; sono previsti interventi di natura sistemistica per una precisa impostazione strutturale e il corretto cablaggio di quanto installato presso la sede del Cliente
    • Piano di Formazione programmato sui prodotti scelti, rivolto agli operatori e alle funzioni direttive
    • Incontri periodici di verifica con la Direzione per valutare lo stato avanzamento lavori
    • Piano Corsi personalizzato.
  • Attività di Mantenimento e Assistenza:
    • Servizio di assistenza Hot Line (telefonica), Fax e Mail per ogni necessità di utilizzo e gestione del prodotto in uso.
    • Interventi di Assistenza on-site, presso la sede del Cliente
    • Interventi in Teleassistenza, direttamente sul sistema del Cliente per affrontare e risolvere ogni problema riscontrato
    • Sviluppo di Procedure specifiche e personalizzazioni
    • Piano Corsi personalizzato su aggiornamenti normativi o nuove funzioni introdotte sull’applicativo scelto.
  • Attività di Supporto e Assistenza Sistemistica:
    • Costante monitoraggio del sistema informativo
    • Servizio di assistenza sistemistica Hot Line (telefonica), On site e in Teleassistenza.
    • Supporto all’utilizzo del Web: posta elettronica, firewall, antivirus, VPN, Connettività, ….
Se vuoi ricevere maggiori informazioni, inviaci una mail a info@insoftosra.it e sarai contattato da un nostro Responsabile Commerciale.