Arca Evolution
CRM Player

Sei un’azienda che partecipa a Fiere, convegni o organizza eventi di contatto con i propri clienti e potenziali clienti?

Vuoi tracciare tutte le attività vengono predisposte per ottimizzare le presenza alla fiera o agli eventi a cui partecipi?

Player per la gestione delle FIERE permette di:

Organizzare le fiere, definire i gruppi di clienti/potenziali da invitare, registrare le visite ricevute in fiera, organizzare l’attività post fiera degli agenti, verificare i risultati ottenuti con la fiera stessa…

Ogni azienda dotata di un parco clienti e di una rete di agenti o venditori trova in Player un prezioso alleato per cogliere ogni occasione di vendita!

Player per la gestione delle ATTIVITÀ COMMERCIALI permette di:

Assegnare un gruppo di clienti/contatti all’agente di riferimento, registrare e monitorare le trattative aperte, verificare lo stato delle trattative in corso, archiviare in un unico punto tutta la documentazione relativa ad un contatto…

Fidelizzare i propri clienti è il dovere di ogni azienda!
Trovare nuovi clienti è indispensabile per far crescere l’attività e il business!

Player per la gestione delle CAMPAGNE MARKETING permette di:

Creare gruppi di potenziali clienti o clienti, inviare comunicazioni massive, mirate e personalizzate, registrare ed analizzare i risultati di ogni singola campagna di marketing….

Offri un servizio di assistenza per i tuoi clienti e vuoi tracciare tutte le attività che effettui?

Riesci a verificare qual è il cliente a cui dedichi maggior tempo per l’attività di assistenza?

Player per la gestione dell’HELP DESK permette di:

Registrare le chiamate arrivate in assistenza, condividere le domande ricevute e le risposte date con tutte le risorse dedicate all’assistenza, rintracciare l’operatore che ha seguito la segnalazione, analizzare la tipologia di telefonate registrate per organizzare il lavoro dell’ufficio…

La corretta gestione delle segnalazioni delle non conformità permette alle aziende di garantire un servizio sempre migliore ai propri clienti.

Player per la gestione delle NON CONFORMITÀ permette di:

Registrate tutte le segnalazioni di Non Conformità ricevute dai clienti, assegnare a ciascuna segnalazione un numero identificativo, definire un processo di gestione delle segnalazioni ricevute, allestire un archivio della documentazione relativa…

Il recupero crediti rappresenta già di per sè un’attività piuttosto delicata. Le telefonate che si effettuano, le comunicazioni che si inviano devono essere correttamente tracciate per evitare di perdere di vista l’evolversi dell’attività.

Player per la gestione RECUPERO CREDITI permette di:

Definire la sequenza delle attività da attivare per il recupero del credito, registrare le attività effettuate e condividere le informazioni raccolte, predisporre la sequenza di messaggi da inviare in base all’urgenza e alla gravità…

Player WEB garantisce al venditore ad esempio la possibilità di consultare i dati dei propri clienti dal tablet.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni, inviaci una mail a info@insoftosra.it e sarai contattato da un nostro Responsabile Commerciale.