B.Point
Solution Platform – Novità!

Acquisizione Dati Anagrafici e Catastali

La funzione che consente la consultazione, la verifica, il controllo e la compilazione dei Dati Catastali e dell’Anagrafica Imprese. Grazie all’integrazione con i servizi Cerved Group i dati sono sempre aggiornati.

Tandem

La soluzione che permette di condividere in tempo reale con i propri clienti alcune applicazioni software Contabili, Aziendali e Fiscali del Sistema Informativo dello Studio. Il Professionista potrà consentire ai propri clienti, attraverso Internet, l’accesso alle applicazioni software residenti sul proprio server.

Calcolo Imposte Correnti Anticipate e Differite

Il modulo nasce per supportare il professionista nel gestire le nuove problematiche che derivano dall’entrata in vigore delle Riforme Fiscale e Societaria: – iscrivere in bilancio le imposte anticipate e differite collegate a componenti di reddito deducibili o tassati in esercizi diversi da quello di imputazione – riportare in nota integrativa un prospetto relativo all’imposizione differita e anticipata

Prima Nota Fiscale

E’ la soluzione che consente di raccogliere in corso d’anno i dati necessari alla compilazione della dichiarazione fiscale delle persone fisiche (Modello 730 e Modello UPF) semplificando al massimo l’inserimento o la modifica delle informazioni necessarie alla redazione della dichiarazione e senza dover utilizzare il modello dichiarativo.

Nuovo Redditometro

La soluzione che calcola il reddito presunto delle persone fisiche e verifica la congruità della posizione reddituale del contribuente in base ai parametri determinati dall’Agenzia delle Entrate. Tramite un’apposita funzione è possibile prelevare automaticamente i dati del contribuente e del nucleo familiare dalle dichiarazioni 730 e Unico Persone Fisiche.

Comunicazione Beni in Godimento ai Soci

La soluzione per gestire la Comunicazione telematica all’anagrafe tributaria dei dati relativi ai beni dell’impresa concessi in godimento ai soci o ai familiari.

Iva per Cassa

Semplifica la gestione dell’esigibilità differita a pagamento avvenuto.

IVA MOSS – Mini One Stop Shop

Per la gestione del regime del mini sportello unico per le transazioni B2C (Business to Consumer) di servizi di telecomunicazioni, teleradiodiffusione ed elettronici resi a consumatori residenti nell’UE

Se vuoi ricevere maggiori informazioni, inviaci una mail a info@insoftosra.it e sarai contattato da un nostro Responsabile Commerciale.