CRM

 

Player è la soluzione CRM per la gestione dei processi (o flussi di attività) aziendali che hanno la possibilità di essere scomposti in eventi e che coinvolgono i vari contatti che l’azienda ha con l’esterno.

Partecipazione alle fiere, gestione del processo di vendita, direct marketing, gestione delle non conformità, help desk sono alcuni degli esempi che è possibile organizzare e gestire grazie a Player; potenziali clienti, clienti, fornitori, agenti, venditori sono invece i contatti che tipicamente sono coinvolti nelle varie attività (o eventi) che compongono un processo.

Alcuni esempi di eventi (attività) possono essere: aggiornamento dell’anagrafica, telefonata, invio comunicazione commerciale, visita commerciale, invio invito a fiera, comunicazione della non conformità….

Player permette di organizzare, tracciare e rintracciare le varie attività che compongono un processo, nonché di profilare e segmentare tutti i contatti registrati grazie all’impostazione di parametri che definiscono le caratteristiche di questi contatti.
Senza l’ausilio di programmazione specifica Player può essere adattato a tutte le necessità semplicemente con l’impostazione, anche dell’utente, di flussi e procedure aziendali.

È integrato con molti applicativi software, tra cui Microsoft Word, Excel e Outlook; questo consente di salvaguardare e mantenere il Know how aziendale esistente.

Cosa significa CRM?

  • Customer Relationship Management = Gestione della Relazione con il Cliente

Cos’è CRM?

  • Prima di essere uno strumento, la CRM è un insieme di processi aziendali che coinvolgono diverse persone in diversi ruoli sia dal lato cliente che dal lato fornitore.

Come gestisco la CRM

  • Per gestire con profitto la CRM ci si può avvalere di strumenti informatici: il CRM

Gestire dunque al meglio le relazioni tra l’azienda e i propri clienti è il focus del CRM, Insoft Osra srl. ha scelto per voi una soluzione articolata, efficace e potente che, integrabile con Arca Evolution è in grado di gestire al meglio la Customer Relation Management:

Player

Le aree aziendali coinvolte e gestite da Player sono molteplici e tutte rivolte alla Gestione della Relazione con il Cliente:

  • Gestione delle Attività Commerciali
  • Gestione Marketing
  • Gestione dell’Assistenza
  • Gestione Qualità
  • Recupero Crediti
Se vuoi ricevere maggiori informazioni, inviaci una mail a info@insoftosra.it e sarai contattato da un nostro Responsabile Commerciale.