Rilevazione Presenze e Controllo Accessi

Centralini

La rilevazione degli ingressi e uscite del personale può essere visto sotto due profili:

  • Una semplice operazione di rilevazione e controllo.
  • Una vera e propria gestione delle presenze in azienda.

Ancora oggi molte soluzioni presenti sul mercato si limitano al primo aspetto lasciando all’Ufficio Personale il compito della gestione, spesso manuale, di tutti gli aspetti e gli adempimenti che derivano da questa attività.

Insoft Osra srl., in collaborazione con Sispac srl., offre ai propri clienti molto di più, un reale processo automatizzato di rilevazione e gestione degli ingressi e uscite del personale d’azienda, una rosa di soluzioni che si adattano ad ogni dimensione aziendale e ad ogni esigenza organizzativa.

Soluzioni per Aziende: dalla semplice soluzione per aziende fino a 30 dipendenti alla completa gestione di situazioni più articolate con numerosi addetti e diverse sedi, dall’installazione in locale alla gestione interamente Web!

Soluzioni per Consulenti del Lavoro: dalla raccolta dati direttamente dalle aziende, clienti dello studio, alla soluzione Web che permette ai dipendenti del cliente dello studio di registrare le presenze direttamente sull’applicativo del professionista.

 

CONTROLLO ACCESSI

Strumenti

Il controllo accessi ha un vastissimo campo di applicazione che parte dalla semplice apertura controllata di un varco, all’organizzazione di accessi e sicurezza ambientale di aziende che hanno esigenze di controllare vaste aree, sedi diverse, flotte di veicoli, armadi, etc…

Una corretta gestione e controllo degli accessi poggia sull’equilibrata scelta delle periferiche di controllo (terminali, maniglie intelligenti, telecamere, tornelli, etc..) e del software che le  gestisce; un semplice apri-porta non è il controllo di un accesso!

Insoft Osra srl., in collaborazione con Sispac srl., offre ai propri clienti terminali, software, varchi e sistemi di video-sorveglianza progettati per fornire alle aziende il massimo livello di protezione, oggi l’utente può autorizzare e controllare gli accessi in tempo reale da una qualsiasi postazione o dispositivo che si connetta ad Internet.

Seguiamo con cura tutte le fasi; dall’assegnazione al dipendente di un badge personalizzato, che utilizzerà per sbloccare un varco o un tornello attraverso l’apposito terminale, fino al possibile controllo sulle registrazioni TVCC relative ad un transito negato, proponendo soluzioni vincenti e facendo della sicurezza un efficiente iter aziendale, non pre-confezionato ma costruito secondo le specifiche esigenze del nostro Cliente.

Maggiori Informazioni su www.sispac.it

Per una analisi più approfondita delle tue esigenze e per ricevere maggiori informazioni:

Se vuoi ricevere maggiori informazioni, inviaci una mail a info@insoftosra.it e sarai contattato da un nostro Responsabile Commerciale.